our brands
  • Five Senses
  • DrBar
  • Medulla
CHINA WINE&SPIRITS AWARDS:  MAVI DRINK VINCE...
AGOSTO 2015

CHINA WINE&SPIRITS AWARDS: MAVI DRINK VINCE...

Mavi Drink, l’eccellenza italiana nel settore alcolico e spirits, trionfa nella più importante e prestigiosa competizione di vino e liquori in Cina, i CWSA. La degustazione alla cieca tenutasi ad Hong Kong durante i China Wine&Spirits Awards, ha premiato Mavi Drink accanto ai più famosi brand mondiali del beverage, con 4 prodotti candidati, tutti vincitori.

 

Della linea Medulla di Mavi Drink hanno vinto la medaglia Double Gold il liquore Roboris, l’amaro alle erbe aromatiche dal gusto unico e irripetibile, per la categoria Bitter, il Limoncello di Procida, un classico della tradizione campana riproposto in chiave moderna, per la categoria Liquori alla Frutta e il Misaki della linea Five Senses, una deliziosa bevanda dolce, leggera e rinfrescante con un tocco di melone davvero unico, per la categoria Creme Liquore. Infine, medaglia d’Argento per la categoria Creme Liquore a Dolce Nera, un cremoso e intenso nettare alla liquirizia della linea Medulla.

 

“Siamo estremamente orgogliosi dei riconoscimenti ottenuti durante il CWSA 2015. È un privilegio essere stati selezionati accanto ai più rinomati brand internazionali e siamo onorati che i nostri prodotti siano stati riconosciuti tra i migliori del settore. La medaglia CWSA conferma la qualità dei nostri liquori ed è sinonimo di eccellenza” dichiara Gianluca Avallone, Direttore Commerciale Mavi Drink.

 

 

Hai più di 18 anni o risiedi negli Stati Uniti e ne hai più di 21?

Devi avere l'età prevista dalla legge
per visitare il sito

Si  No

Are you older than 18 or resident in USA and older than 21?

You must be of the legal age
to enter the website.

Yes  No