our brands
  • Five Senses
  • DrBar
  • Medulla
FIVE SENSES FIRMA IL BEVERAGE A SANREMO 2014
FEBBRAIO 2014

FIVE SENSES FIRMA IL BEVERAGE A SANREMO 2014

 

FIVE SENSES FIRMA IL BEVERAGE A SANREMO 2014

 

Milano, 12 febbraio 2014.

Five Senses, l’eccellenza italiana nel settore alcolico e spirits, sarà per il terzo anno consecutivo sponsor dell’American Bar all’interno di Casa Sanremo, l’area hospitality del Festival della Canzone Italiana, situata all’interno del Palafiori, dedicata ad artisti, celebrità, giornalisti e addetti ai lavori.  

In occasione della 64^ edizione del Festival di Sanremo, artisti, vip, ospiti nazionali e internazionali, giornalisti e addetti ai lavori si ritroveranno nel prestigioso salotto di Casa Sanremo dove, all’interno dell’American Bar, potranno rilassarsi e  gustare appieno l’intera manifestazione.

Gli ospiti dell’American Bar, infatti, potranno contare su un team di esperti bartender capaci di miscelare i drink più esclusivi grazie all’alta qualità dei prodotti Five Senses, caratterizzati da un gusto riconoscibile e ricercato,  in completa sintonia con il mondo della mixology.

Per la speciale occasione, Five Senses, in collaborazione con l’accademia di Barchef (www.barchef.it), presenterà ad un parterre internazionale un nuovo drink, “Sanremo Cocktail”, espressamente ideato e realizzato per la 64^ edizione del Festival della Canzone Italiana.

Sanremo Cocktail, creato unicamente con i prodotti  Five Senses, è un drink a base di Gin dal sapore fruttato con retrogusto di anice stellato e dal colore rosso rubino, per deliziare i palati più esigenti.

Giornalisti, cantanti e ospiti d’eccezione, degustando l’esclusivo Sanremo Cocktail e i prodotti Five Senses proveranno il concetto di multisensorialità dell’esperienza del bere.

Five Senses sarà a disposizione dello showbiz presso l’American Bar di Casa Sanremo al Palafiori, in Corso Garibaldi.

Hai più di 18 anni o risiedi negli Stati Uniti e ne hai più di 21?

Devi avere l'età prevista dalla legge
per visitare il sito

Si  No

Are you older than 18 or resident in USA and older than 21?

You must be of the legal age
to enter the website.

Yes  No