our brands
  • Five Senses
  • DrBar
  • Medulla
Il Premium Spiced Rum Marama arriva in Italia
APRILE 2017

Il Premium Spiced Rum Marama arriva in Italia

Una nuova esclusiva per il mondo Five Senses. Direttamente dalle lontane isole Fiji, sbarca nel mercato italiano un prezioso rum speziato, il Marama. Si tratta di un premium Rum esotico e molto caratteristico che porta con sé tutta la vivacità del paradiso tropicale dal quale arriva.

Le isole Fiji sono famose per la tradizione millenaria nella raccolta e nella lavorazione della canna da zucchero, e per il clima tropicale e le forti piogge che ne favoriscono la crescita.

I distillati, ottenuti con un sistema di distillazione continua in colonne, sono poi uniti ad acqua di altissima qualità proveniente dal substrato vulcanico dell’isola, e la cui fonte si rinnova di continuo grazie alle forti e abbondanti precipitazioni.

Marama è il frutto di un blend perfetto, secondo la tradizione dell’isola, di rum giovani, con un’età variabile tra i tre e i cinque anni, invecchiati in botti di rovere americano. Durante il processo di produzione, spezie e frutti originari dell’isola sono aggiunti al distillato, si ottiene così il profilo organolettico desiderato dai Maestros Roneros con delicate note speziate di vaniglia e agrumi.

 

La tradizione millenaria e le caratteristiche naturali dell’isola sono i punti di forza del Rum Marama, caratterizzato dal colore ambra scuro e da un aroma speziato ma ben bilanciato, che lascia emergere note erbacee, di agrumi e di zenzero, piuttosto che di alcol. Leggermente amaro, rinfrescante e piacevolmente dolce, lascia una sensazione di calore e di ardore alla gola.

 

Sulla bottiglia, moderna ed elegante, emerge la serigrafia della Sirena delle Fiji, divinità adorata dagli schiavi dell’isola, e che con il suo canto strego l’esploratore Dr. J. Griffin.

 

Marama è ottimo liscio e on the rocks, ma può anche essere servito con della cola, degli spicchi di agrumi e qualche cubetto di ghiaccio.

Hai più di 18 anni o risiedi negli Stati Uniti e ne hai più di 21?

Devi avere l'età prevista dalla legge
per visitare il sito

Si  No

Are you older than 18 or resident in USA and older than 21?

You must be of the legal age
to enter the website.

Yes  No