our brands
  • Five Senses
  • DrBar
  • Medulla
MAVI DRINK A CASA SANREMO
FEBBRAIO 2013

MAVI DRINK A CASA SANREMO

A Casa Sanremo si beve Mavi Drink
 
 
            Napoli, 1 febbraio 2013 - E’ stata affidata ad un’azienda campana, la Mavi Drink, la fornitura alcoolici e superalcoolici per il bar di Casa Sanremo, il quartier generale di tutti i protagonisti del Festival della Canzone Italiana che inizierà il 12 febbraio a Sanremo.
 
            Durante la settimana della kermesse ligure, tutti gli artisti in gara, i giornalisti e gli addetti ai lavori si incontrano a Casa Sanremo, in un ambiente confortevole e aggregante per bere qualcosa, gustare specialità gastronomiche italiane e chiacchierare.
 
            La Mavi Drink, azienda casertana, fornirà per il secondo anno consecutivo, ai barman di Casa Sanremo gli ingredienti per poter offrire i migliori aperitivi, cocktail e drink: ben 23 prodotti tra vodka, distillati e liquori da miscelazione della linea Five Senses.
 
            L’esaltazione dei 5 sensi attraverso il gusto finissimo di prodotti italiani e di importazione di alta qualità con i quali Mavi Drink accompagnerà gli incontri nella più importante settimana italiana e non solo, del mondo della musica e dello showbiz.
 
            Gli aperitivi e i cocktail saranno preparati, sotto la supervisione di Amedeo la Padula,  barman AIBES, da Domenico Terrone e, nel bar privè, dalle due bar ladies Rosaria Grimaldi e Daniela Falcone. 
 
            I brindisi tra una  jam session e l’altra, sul piccolo palco istallato all’interno di Casa Sanremo, e le degustazioni di accompagnamento agli show cooking, saranno quindi  rigorosamente made by Mavi Drink.

Hai più di 18 anni o risiedi negli Stati Uniti e ne hai più di 21?

Devi avere l'età prevista dalla legge
per visitare il sito

Si  No

Are you older than 18 or resident in USA and older than 21?

You must be of the legal age
to enter the website.

Yes  No