our brands
  • Five Senses
  • DrBar
  • Medulla
NUOVI IMPORTANTI RICONOSCIMENTI PER MAVI DRINK
LUGLIO 2017

NUOVI IMPORTANTI RICONOSCIMENTI PER MAVI DRINK

ALLA 9° EDIZIONE DEL SIP AWARDS INTERNATIONAL SPIRITS COMPETITION       

TRE PRESTIGIOSE MEDAGLIE PER ZIGNUM MEZCAL

 

Napoli, 25 Luglio 2017. Mavi Drink, l’eccellenza italiana nel settore alcolico, in occasione del SIP Awards International Spirits Competition, l’evento internazionale, giunto alla 9° edizione, che riconosce le eccellenze nel settore spirit, è stata premiata ancora una volta, per la qualità dei propri prodotti.

Il concorso, riconosciuto per la sua imparzialità in tutto il mondo, si distingue da tutti gli altri per la composizione della giuria, formata dai consumatori finali. Il panel è molto vario, e coinvolge consumatori di diverse tipologie di distillati e liquori, provenienti da ogni parte del mondo.

Zignum Mezcal, prodotto da Casa Armando Guillermo Prieto, la più grande distilleria di Mezcal al Mondo, e distribuito in esclusiva per l’Italia da Mavi Drink, è stato premiato con tre prestigiose medaglie.

Con la Gold Medal è stato premiato Zignum Silver, perfetto in Mixology grazie alla sua versatilità, è stato il protagonista indiscusso della terza edizione del Concorso MixFactor Zignum Experience, dello scorso 11 luglio. Con la Platinum Medal è stato premiato Zignum Reposado, sottoposto ad un processo di invecchiamento lungo 8 mesi, in botti nuove di rovere bianco americano. Infine il premio più prestigioso, Platinum – Best of Class a Zignum Anejo, Mezcal premium invecchiato in botti di quercia bianca francese per 16 mesi.  

 

 “Siamo orgogliosi di poter distribuire in esclusiva per l’Italia dei prodotti così apprezzati in tutto il mondo, e siamo contenti di come prosegue la costruzione del brand in Italia e in Europa. Ancora un importante successo dopo l’Agave Experience e la finale MixFactor”, dichiara Gianluca Avallone, Direttore Commerciale Mavi Drink.

 

Hai più di 18 anni o risiedi negli Stati Uniti e ne hai più di 21?

Devi avere l'età prevista dalla legge
per visitare il sito

Si  No

Are you older than 18 or resident in USA and older than 21?

You must be of the legal age
to enter the website.

Yes  No