our brands
  • Five Senses
  • DrBar
  • Medulla
SUL PODIO ZIGNUM MEZCAL, GIN JOHDPUR E RUM RELICAR
APRILE 2016

SUL PODIO ZIGNUM MEZCAL, GIN JOHDPUR E RUM RELICAR

NUOVI IMPORTANTI RICONOSCIMENTI PER MAVI DRINK ALLA 16° EDIZIONE DELLA SAN FRANCISCO WORLD SPIRITS COMPETITION

 

SUL PODIO ZIGNUM MEZCAL, GIN JOHDPUR E RUM RELICARIO

 

     

Milano, 21 Aprile 2016. Mavi Drink, l’eccellenza italiana nel settore alcolico, in occasione della San Francisco World Spirits Competition, l’evento internazionale, giunto alla 16° edizione, che riconosce le eccellenze nel settore spirit, è stata premiata ancora una volta, per la qualità dei propri prodotti.

Sul podio oltre alla Vodka Norvik, con medaglie d’oro e di bronzo salgono l’intrigante miscela alcolica originaria del Messico, Mezcal Zignum, il Gin della tradizione inglese, Gin Jodhpur e Rum Relicario, il nettare elaborato dai mastri “roneros” domenicani.

 

Dopo un’attenta analisi, una giuria, composta da 39 affermati esperti del settore e maestri di mixology, ha testato la qualità dei prodotti Mavi Drink, assegnando numerosissimi riconoscimenti: Oro per Mezcal Zignum Anejo e Reposado, Argento per Rum Relicario e Bronzo per ZignumSilver e Gin Jodhpur.

 

Il Mezcal Zignum prodotto da Casa Armando Guillermo Prieto, situata nella città di Tlacolula de Matamoros, Oaxacaè un prodotto premium, che si differenzia dagli altri per il carattere raffinato e per la versatilità del gusto. Zignum, infatti, può essere miscelato con altri prodotti rendendo unico e deciso ogni cocktail, mantenendo intatta la propria personalità.

 

Relicario Superior, Rum di altissima qualità, elaborato dai mastri “roneros” domenicani è risultato di un’integrazione di diversi rum, caratterizzato da una perfetta combinazione ed armonizzazione di tutti i componenti frutto di un invecchiamento fino a 10 anni;

 

Il Gin Jodhpur, custodito in una bottiglia di grande eleganza e dal design ricercato, è 100% English e segue le più antiche tradizioni. Dalla combinazione dell’arte della distillazione con la pazienza dell’invecchiamento, si ottiene così un Gin invecchiato con una complessità aromatica unica e con un gradazione alcolica di 43°.

 

 “Siamo orgogliosi dei numerosi riconoscimenti ottenuti in occasione di una così importante manifestazione per il settore spirits e alcool, giunta alla 16° edizione. Con grande passione, impegno e sacrificio portiamo ogni anno in Italia nuovi prodotti ricercati in tutto il mondo, destinati a diventare dei veri must sugli scaffali dei locali italiani più in voga. Trionfare a San Francisco con 6 medaglie ne è la conferma,”, dichiara Gianluca Avallone, Direttore Commerciale Mavi Drink.

Hai più di 18 anni o risiedi negli Stati Uniti e ne hai più di 21?

Devi avere l'età prevista dalla legge
per visitare il sito

Si  No

Are you older than 18 or resident in USA and older than 21?

You must be of the legal age
to enter the website.

Yes  No