Loading...

Azienda

UN PUNTO DI RIFERIMENTO IN ITALIA NELLA PRODUZIONE DI LIQUORI E DISTILLATI

Mavidrink rappresenta oggi un punto di riferimento per la produzione di liquori tradizionali e Spirits in Italia, disponendo di un moderno stabilimento di produzione tra i più attrezzati e funzionali attualmente presenti nel settore.
L’azienda con sede a Napoli vanta una vastissima produzione che spazia dai tradizionali liquori e distillati italiani all'intera gamma di liquori e distillati di uso internazionale. 
 
Nello stabilimento di Caserta si producono oltre 8.000 bottiglie al giorno, coniugando la qualità artigianale tipica delle migliori produzioni italiane con una moderna gestione della produzione e della logistica.
L'alta qualità raggiunta da Mavidrink si fonda sull'accurata selezione delle materie prime utilizzate, sull’attenta gestione dei cicli produttivi fortemente automatizzati, sull’attenzione alla igienicità dei prodotti e sulla moderna gestione dei processi. Il controllo qualità, nato dalla precisa filosofia aziendale volta alla costante soddisfazione del cliente, è svolto attraverso le più moderne metodiche analitiche presso il laboratorio interno dell’azienda e con il supporto di strutture esterne ufficiali e certificate. 
 
Professionalità, disponibilità, tecnologie avanzate, servizio assistenza clienti snello e strutturato, gestione della logistica moderna ed efficiente, fanno di Mavidrink un partner affidabile e non soltanto un semplice fornitore, che è oggi in grado di venire sempre più incontro alle innumerevoli esigenze della clientela. Non a caso, oltre ad offrire una vasta produzione con proprio marchio, da tempo Mavidrink è anche partner per la produzione di "private label" di primarie aziende alimentari e commerciali. 
 
A partire da un'iniziale presenza nel dettaglio specializzato del mercato regionale, Mavidrink oggi è presente, con le sue diverse linee di prodotto, in tutti i canali commerciali, Ho.Re.Ca., ingrosso e Distribuzione Moderna, su scala nazionale.

Ho l'età legale per consumare bevande alcoliche nel mio Paese



Conferma