Loading...

News

24 maggio 2018
CERCASI BARTENDER TALENTUOSI: RITORNA MIXFACTOR RELICARIO EXPERIENCE 2018

Napoli, 24 maggio 2018

 

Per il quarto anno consecutivo Five Senses, eccellenza italiana nella produzione e commercializzazione di liquori e distillati, annuncia la nuova edizione del concorso Mixfactor, che ha come obiettivo la ricerca di nuovi talenti nell’arte della Mixology.

Partner del concorso sarà Ron Relicario, il Rum Dominicano elaborato dal Maestro Ronero Juan Alberto Alvarez per il gruppo Masoliver. Ron Relicario, nelle versioni Superior e Supremo, è un rum di altissima qualità, frutto dell’esperienza trentennale del Maestro Cubano, nella produzione di rum.

In palio, per il vincitore, uno study trip a Barcellona, per vivere la Ron Relicario Experience. 4 giorni in compagnia del Brand Ambassador Gerard Ruiz e del Maestro Ronero Juan Alberto Alvarez, per scoprire tutti i segreti del rum e le nuove tendenze del bere miscelato.

Per partecipare al concorso è necessario iscriversi sul sito www.mixfactor.it dal 28.05.2018 al 06.07.2018, e, con pochi click, caricare 1 ricetta di cocktail per ogni categoria di spirit seguendo tutte le linee guida. Dal 7 luglio al 27 agosto 2018, il pubblico avrà la possibilità di votare il cocktail preferito e, entro il 3 settembre, una giuria tecnica composta da un Responsabile Mavidrink e da autorevoli operatori del settore selezionerà i 10 finalisti, 2 per le categorie Gin, Vodka e Mezcal e 4 per la categoria Rum.

Infine, entro il 30 settembre 2018, a Napoli, i 10 aspiranti barman e barlady finalisti, avranno la possibilità di sfidarsi, a colpi di shaker, sfoderando abilità, stile, creatività e tecnica per aggiudicarsi l’ambito premio. In occasione della finalissima, tra i giurati, direttamente da Barcellona, un ospite d’eccezione, Gerard Ruiz, brand Ambassador Relicario, che sarà protagonista di una master class.

In palio al primo posto uno study trip di 4 giorni a Barcellona, per scoprire tutti i segreti di Ron Relicario e per apprendere le nuove tendenze della miscelazione. Per il secondo e terzo posto, il premio sarà una gift box Ron Relicario. Infine, dal 4° al 10° classificato una ricca gift box con prodotti Mavi Drink.

Gianluca Avallone, direttore commerciale di Mavi Drink, commenta: “Siamo alla quarta edizione del concorso, che si conferma essere, sempre di più, un riferimento per i barman più giovani. Siamo felici di poter regalare al vincitore una fantastica esperienza di studio e di vacanza, siamo orgogliosi dell’esperienza che ha vissuto Artem in Messico e siamo sicuri che il vincitore dell’edizione 2018 ci renderà altrettanto orgogliosi.

Il regolamento completo è disponibile al sito www.mixfactor.it.

 

Mavi Drink

Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di alcolici e spirits, rappresenta il punto di riferimento nel settore del beverage, soddisfacendo tutte le esigenze del mondo Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., grazie a brand che si distinguono per qualità, immagine, assortimento e competitività. 

 Ufficio Marketing e Comunicazione

Mavi Drink S.r.l.

Viale Melvin Jones, 32 – 81100 Caserta

Tel +39 0823 459280

www.mixfactor.it

www.mavidrink.it

armando.follari@mavidrink.it

info@mavidrink.it

Ho l'età legale per consumare bevande alcoliche nel mio Paese



Conferma