Loading...

News

2 maggio 2019
CERCASI BARTENDER TALENTUOSI: RITORNA MIXFACTOR RELICARIO EXPERIENCE 2019

Napoli, 2 maggio 2019

 

Per il quinto anno consecutivo Five Senses, eccellenza italiana nella produzione e commercializzazione di liquori e distillati, annuncia la nuova edizione del concorso Mixfactor, che ha come obiettivo la ricerca di nuovi talenti nell’arte della Mixology.

Partner del concorso sarà Ron Relicario, il Rum Dominicano elaborato dal Maestro Ronero Juan Alberto Alvarez per il gruppo Masoliver. Ron Relicario, nelle versioni Superior, Supremo e Peated Finish, è un rum di altissima qualità, frutto dell’esperienza trentennale del Maestro Cubano, nella produzione di rum.

In palio, per il vincitore, uno study trip a Barcellona, per vivere la Ron Relicario Experience. 4 giorni in compagnia del Brand Ambassador Gerard Ruiz e del Maestro Ronero Juan Alberto Alvarez, per scoprire tutti i segreti del rum e le nuove tendenze del bere miscelato.

Per partecipare al concorso è necessario iscriversi sul sito www.mixfactor.it dal 02.05.2019 al 05.07.2019, e, con pochi click, caricare 1 ricetta di cocktail per ogni categoria di spirit seguendo tutte le linee guida. Dal 6 luglio al 26 agosto 2019, il pubblico avrà la possibilità di votare il cocktail preferito e, entro il 3 settembre, una giuria tecnica composta da un Responsabile Mavidrink e da autorevoli operatori del settore selezionerà i 10 finalisti, 2 per le categorie Gin, Vodka e Whisky e 4 per la categoria Rum.

Infine, entro il 30 settembre 2019, a Napoli, i 10 aspiranti barman e barlady finalisti, avranno la possibilità di sfidarsi, a colpi di shaker, sfoderando abilità, stile, creatività e tecnica per aggiudicarsi l’ambito premio. In occasione della finalissima, tra i giurati, direttamente da Barcellona, un ospite d’eccezione, Gerard Ruiz, brand Ambassador Relicario, che sarà protagonista di una masterclass.

In palio al primo posto uno study trip di 4 giorni a Barcellona, per scoprire tutti i segreti di Ron Relicario e per apprendere le nuove tendenze della miscelazione. Per il secondo e terzo posto, il premio sarà una gift box Ron Relicario. Infine, dal 4° al 10° classificato una ricca gift box con prodotti Mavi Drink.

Gianluca Avallone, direttore commerciale di Mavi Drink, commenta: “Con grande piacere confermiamo la quinta edizione del concorso MixFactor, un contest che di anno in anno sta riscuotendo sempre più consensi da parte degli operatori di settore. Siamo contenti di poter contare ancora una volta sul prezioso supporto di Masoliver Group e di Ron Relicario, che offriranno al vincitore della competition un’esperienza unica”.

Il regolamento completo è disponibile al sito www.mixfactor.it.

 

Five Senses by Mavi Drink

Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di alcolici e spirits, rappresenta il punto di riferimento nel settore del beverage, soddisfacendo tutte le esigenze del mondo Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., grazie a brands che si distinguono per qualità, immagine, assortimento e competitività.

Mavi Drink è partner ufficiale di AIBES (Associazione Italiana Barman e Sostenitori)

Il brand di punta è Five Senses, che si pone come primaria scelta nel campo del beverage, con una linea completa di prodotti di eccellente qualità, caratterizzata da un package moderno ed accattivante. I prodotti Five Senses sono stati appositamente pensati per essere in sintonia con il mondo della mixology; una linea ideale per offrire una gamma completa per il canale Ho.re.ca. e Super Ho.re.ca., definito anche “mondo della notte”, dall’aperitivo all’after dinner.

Il marchio Five Senses si rivolge a un pubblico dai gusti esigenti, attento all’immagine e alla continua ricerca di novità; con un’impostazione giovane ed esotica, Five Senses rimanda al concetto di multisensorialità dell’esperienza del bere.

 

Ufficio Marketing e Comunicazione

Mavi Drink S.r.l.

Viale Melvin Jones, 32 – 81100 Caserta

Tel +39 0823 459280

www.mixfactor.it

www.mavidrink.it

www.relicariorum.com

armando.follari@mavidrink.it

info@mavidrink.it

Ho l'età legale per consumare bevande alcoliche nel mio Paese



Conferma